LA MIA STORIA

Ciao ❤️ mi chiamo Nicole Cereseto, ho 23 anni e vado a cavallo da quando ne ho 6.
Non vivrei senza il mio sport, ogni giorno mi impegno a migliorare sempre di più e anche a trasmettervi tutta la mia passione.
Negli anni ho fatto veramente tante gare e ottenuto molti piazzamenti, ve ne elenco qualcuno qui sotto.
Se mi seguite o avete appena iniziato a seguirmi, beh.. benvenuti nel mio mondo! ❤️

IL MIO TEAM

Vi presento i miei compagni di avventura e i miei migliori amici, i miei cavalli!

AMERICAN PIE DE TIJI Z

AMERICAN PIE DE TIJI Z

Lei è la Pina, una bellissima Zangersheide baia scura del 2016. Abbiamo finito la stagione dei 6 anni con tante premiazioni e, anche se piccola d’età, ha finito la sua prima 135 senza errori.
Ora è nell’anno dei 7, deve iniziare a saltare le altezze da vero cavallo, è l’inizio di tutto 🍀. É estremamente intelligente ma ha una personalità veramente tosta, potrebbe sbatterti a terra in meno di un secondo senza che tu te ne accorga. Avendola presa alla fine dei 5 anni e abbastanza inesperta, me la sono creata io, quindi il mio cavallo ideale da montare: siamo veramente in simbiosi, capisce cosa voglio fare ancora prima che lo faccia. Spero veramente di fare grandi cose con la mia Pina! 🌸

INFINITY

INFINITY

Una cavallina tutta pepe (nel vero senso della parola, è quasi un pony). 2013, baia scura, quasi morella. Ho sempre adorato le femmine perché le capisco, ci capiamo. Abbiamo lo stesso carattere tremendo. Ma lei ha un non so che in più.
Inavvicinabile in box, intoccabile! Fuori invece, diventiamo una cosa sola, anche se siamo insieme da poco! Presa a fine Novembre, la settimana stessa ci siamo buttate in una gara internazionale facendo 130 e 135, un feeling pazzesco!
Lei è Finny 💛

HEARTBEAT

HEARTBEAT

Lui è Bimbo. Heartbeat è un cavallo grigio KWPN del 2012. Siamo insieme da Ottobre 2021, è stato subito amore.
Ha un carattere molto particolare, ha paura degli altri cavalli (quindi immaginate in campo prova) ma allo stesso tempo mette tutto il suo cuore in tutto quello che fa.
Abbiamo ottenuto molti piazzamenti dalle 130 alle 140. A Febbraio abbiamo debuttato nel nostro primo Gran Premio 145 (primo per lui) e a Marzo nel nostro primo GP145 Longines Ranking.
Io e Bimbo abbiamo un cuore in due.

CORBREKA

COREBREKA

Corbreka è la mia piccola anima gemella che mi è stata strappata via.

Abbiamo passato poco più di un anno insieme, ma una brutta colica l’ha portata via.

Era una cavalla italiana del 2012, grigia, una testa calda. Ma insieme io e lei eravamo un qualcosa di unico.

Se sono qui è soprattutto grazie a lei, quindi era il minimo dedicarle questo spazietto, in modo che nessuno si dimentichi di lei e che tutti la conoscano. ❤️